parallax background

DICONO DI NOI

MAGGIO CHRISTIAN

Il calcio moderno ormai richiede una grande specializzazione, sotto tutti punti di vista: tecnico, tattico e atletico. Prima si inizia a lavorarci, quindi, meglio è... ben venga questo progetto, assolutamente pertinente e ben strutturato in ogni dettaglio, come pochi se ne vedono. Brava TFA

LORENZINI GIACOMO

Finalmente qualcuno che ha coraggio e ha capito che il singolo atleta ha bisogno di cure quotidiane e specifiche. Un' Academy innovativa e al passo con i tempi: l'ambiente giusto per crescere e passare dei tempi divertenti. I ragazzi della TFA sono certo che avranno un grande successo. Buon lavoro!

COSSATO MICHELE

Appena ho letto di questa nuova Scuola Calcio ho pensato a quanto sarebbe stato utile avere qualcosa del genere anche ai miei tempi. Tecnica di base, coordinazione, disciplina e divertimento sono gli ingredienti fondamentali per la crescita di tutti i giovani calciatori. Fortunati i loro iscritti!

SPINALE MANUEL

La crescita dei giovani richiede di dar loro gli strumenti giusti al momento giusto. Ci vuole tanta competenza, esperienza e passione, che spesso non è facile da trovare. Qui no. Vedo tutte e tre queste componenti nello staff e i ragazzi ne gioveranno certamente, potendo migliorare senza paura di commettere errori!

GARZON STEFANO

Wow! Che bella idea! Oggigiorno progetti come questi sono ideali perché sanno coniugare il miglioramento e la soddisfazione di tutti gli attori in gioco: i ragazzi, i loro genitori e pure le società di appartenenza, che si ritroverebbero in casa dei giocatori più pronti tecnicamente e atleticamente!

FILIPPINI GIANCARLO

La cosa più interessante di questa Accademia è che si colloca alla perfezione in un ambito che ne ha assolutamente bisogno. Credo infatti che dare l'opportunità ai ragazzi di integrare gli allenamenti di squadra a quelli più specifici permetta loro di avere una crescita ancor più completa e su misura delle abilità di ognuno...

NALINI ANDREA

Conosco molto bene i ragazzi della Total, alcuni da compagni e altri da avversari. Gli faccio perciò un grandissimo in bocca al lupo, perché, in fondo, chi meglio di me può testimoniare che la volontà e il duro lavoro alla fine pagano sempre? Anche quando meno te lo aspetti!

GASPARETTO MIRCO

Il mio ultimo anno da giocatore l'ho passato proprio con i 3 fondatori e ho potuto conoscere da vicino la loro passione per questo sport. Per questo sono sicuro che sapranno trasmetterla anche a tutti i loro iscritti, insieme all'esperienza sui campi che non gli manca. Io scommetto su di loro!